Funzionale ed Ecosostenibile

Aggiornato il: mag 30

La cucina è uno spazio estremamente operativo. Un’accurata progettazione permette di massimizzare gli spazi e renderla più comoda nell’uso. Se a questo aggiungiamo la scelta di una prodotto ecosostenibile e realizzato nel rispetto delle normative vigenti, anche quelle più restrittive, avremo il massimo della performance per una cucina durevole e di qualità.




Funzionale:

Dalla disposizione degli elettrodomestici a quella dei vani a giorno: spesso le misure e le situazioni sembrano obbligare a scelte forzate, ma c’è ampio margine di azione se il progetto è adeguato alle nostre esigenze e può attingere ad un catalogo produttivo che offre moltissime possibilità.






Ecosostenibile

Una cucina ecosostenibile si realizza verificando che abbia le certificazioni che riguardano il processo produttivo e che sia prodotta con basse emissioni di formaldeide. È importante però che sia anche resistente all’acqua (e quindi durevole) e che siano installati elettrodomestici innovativi, prodotti anch’essi all’insegna del minor impatto sulla natura e in grado di assorbire la minor quantità di elettricità.




Vuoi saperne di più? SCARICA LA GUIDA COMPLETA

0 visualizzazioni